Uomo Nike Free 5.0 Anti Fur Blu Scuro Verde IT-186

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Descrizione

Nike Free 5.0 anti-pelliccia Uomo scarpe da corsa hanno una nuova struttura superiore, la perfetta fusione di tecnologia Flywire suola gratuito che vi aiuterà a massimizzare i piedi di forza naturale e migliorare la flessibilità del piede, con indosso un senso di eccellenza per portare nuova esecuzione di esperienza. Tallone riflettente di " Shen " parola NIKE logo riflette idee uniche del progettista e la ricca cultura pop Shanghai, design creativo rende indossa Nike Free 5.0 Anti -Fur Uomo pozzi orgoglio le scarpe da corsa per la strada Chi si vince abbastanza reclute a girare la testa. Nike Free 5.0 Anti - Pelliccia Uomo scarpe da corsa con struttura superiore della maglia, per creare la luce, come la pelle -come avvolgere i piedi sentirsi meglio ventilazione a parte, massimo comfort oltre ogni immaginazione. La tecnologia Flywire può bloccare i vostri piedi, con un disegno del manicotto incorporato consente il movimento ad alta frequenza dei piedi in movimento e ottenere eccellenti forza di sostegno, per contribuire a migliorare il galoppo prestazioni. Nike Free 5.0 Anti - Pelliccia Uomo scarpe da corsa utilizzando la tecnologia PHYLON intersuola, ottimo effetto di smorzamento per i piedi e costruire una protezione affidabile, eccellente supporto per aiutare a migliorare ulteriormente la forza e la stabilità della vostra forza. Scanalature laterali e longitudinali migliorare flessibilità, contribuendo a mantenere il piede stabile.

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Chi siamo!
La Nike Inc. nasce il 25 gennaio 1967[3] , quando Bill Bowerman (allenatore della Oregon University) e Phil Knight (studente della facoltà di Economia) creano un marchio per importare scarpe sportive dal Giappone (Blue Ribbon , che importava le scarpe dalla giapponese Onitsuka Tiger , in seguito divenuta Asics). Scelsero il nome "Nike" fra le tante proposte fatte dai 45 collaboratori dell'epoca , perché nella mitologia greca l'omonima dea simboleggiava la vittoria. Il nome venne consigliato da Jake Johnson , uno dei collaboratori di Knight. Il logo dell'azienda è invece da sempre il cosiddetto Swoosh(creato nel 1971 e costato 35$ in sole 17 ore di ideazione).